La Terra dei Miti, nell'ambito della collaborazione con il Nautilus Village, organizza escursioni, con guida in inglese, ai siti archeologici e naturalistici dei Campi Flegrei.
 
Il Nautilus Village propone ai docenti delle scuole italiane una o due settimane per offrire ai propri allievi un soggiorno dedicato alla pratica di attività didattiche e ludico-sportive esclusivamente in lingua inglese. I ragazzi saranno seguiti da insegnanti madrelingua per svolgere corsi propedeutici alla certificazione Trinity e da personale specializzato e di esperienza (tutor camp presente 24 ore su 24), per l’assistenza a tutte le attività in programma.

I ragazzi avranno l’opportunità di vivere momenti divertenti, affrontando sfide con se stessi, confrontandosi con loro coetanei e perfezionando la loro competenza linguistica.
 
Per tutte le info scarica il volantino o visita il sito di Nautilus Village.

Questo sito, per offrirti i servizi, utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per utilizzare i servizi è necessario che acconsenti all'utilizzo.