La Terra dei Miti propone alle scuole italiane un viaggio di istruzione diverso dalle solite mete e che prevede l’accoglienza presso una selezionata struttura ricettiva operante nel territorio, il Nautilus Village, un villaggio turistico per ragazzi inserito in uno splendido scenario naturalistico: l’Ecoparco del Mediterraneo.
Gli alunni realizzeranno un soggiorno all’insegna della cultura e dello sport. Essi saranno affidati a personale qualificato e di esperienza per svolgere visite didattiche nei Campi Flegrei e attività ludiche e sportive (canoa, tennis, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, rugby) a contatto con la natura.
La visita ai siti sarà preceduta da una lezione introduttiva volta a proiettare gli studenti nell'esperienza culturale del loro viaggio in questo territorio.
I gruppi scolastici hanno la possibilità di abbinare alle nostre proposte la visita a Città della Scienza usufruendo di tariffe agevolate.

Questo sito, per offrirti i servizi, utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per utilizzare i servizi è necessario che acconsenti all'utilizzo.